Ciclo Produttivo

È il modulo che consente la gestione delle lavorazioni dei rifiuti. Grazie alla definizione delle ricette è possibile regolamentare i processi di picking dei rifiuti da trattare ed ottenere un agevole aiuto per la compilazione delle registrazioni di carico e scarico di registro e magazzino, automatizzando le operazioni di riferimento ai carichi.

Accettazione materiale in ingresso

La registrazione dei formulari consente l’inserimento dei rifiuti ricevuti da terzi sia nel magazzino sia nel registro di carico e scarico, permettendo di stampare l’etichetta (eventualmente con barcode mono/bi-dimensionale per automatizzare la movimentazione) da apporre sui colli prima di procedere allo stoccaggio nel deposito temporaneo.

Gestione ricette

Il software consente di descrivere le ricette di lavorazione per singolo impianto, permettendo la definizione dei filtri per i rifiuti in ingresso e la proposizione dei materiali in uscita secondo le quantità teoriche previste per il bilancio di materia.

Lavorazioni

L’inserimento delle lavorazioni per impianto può avvenire in modalità semi-automatica indicando le partite lavorate ed i materiali (rifiuti oppure EOW – End Of Waste).
Le operazioni di lavorazione vengono registrate automaticamente sia sul magazzino che sul Registro di Carico/Scarico riportando il riferimento ai movimenti di carico

Altri moduli opzionali:
Laboratorio
Portale
DMS
CRM Support
CRM Prevendita

E inoltre…

 

Funzionalità collaboration : Calendario, Posta elettronica, Rubrica

 

Grazie all’Infinity Application Framework è possibile integrare all’interno del gestionale anche le informazioni che normalmente vengono gestite con strumenti esterni. In tal modo sarà più semplice vedere tutte le mail scambiate con un cliente, gli appuntamenti ad esso relazionati e gestire una rubrica aziendale unica e condivisa.

Ring è prodotto da I Buoni Motivi, partner Zucchetti